Donazioni

“Chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie Me…” (Mt 18,5)

La vita, soprattutto se piccola ed indifesa come quando è agli albori della sua esistenza, ha bisogno anche di te, del tuo impegno, del tuo aiuto, del tuo amore, del tuo Sì! Con la tua generosità puoi contribuire a far fiorire la vita di un bimbo… e della sua mamma! La tua donazione sarà impegnata per sostenere i progetti e le attività sociali, tra cui l’acquisto di:
  • corredini e vestitini 0-12 mesi;
  • pannolini misure 1-2-3 (fino a 15kg circa);
  • latte artificiale per i casi in cui le mamme siano impossibilitate all’allattamento al seno;
  • generi alimentari per la prima infanzia per il periodo dello svezzamento del bambino;
  • attrezzature per la prima infanzia e per la gravidanza e il puerperio (laddove non reperite attraverso donazioni di beni materiali);
  • sostegno economico alle mamme e/o coppie in difficoltà;
  • realizzazione di eventi e progetti volti alla diffusione della cultura della vita ed alla informazione circa il servizio offerto dalla Onlus Comunione Mariana.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che sostengono i nostri progetti: GRAZIE!

E’ possibile donare tramite bonifico banario o tramite Paypal.

BONIFICO BANCARIO

Per il bonifico bancario puoi utilizzare le seguenti credenziali:

Bonifico bancario intestato a “Onlus Comunione Mariana”
Banca Unicredit, via Madonna dell’Olivo, Assisi (PG)
IBAN: IT 93 E 02008 38278 000101881966
CAUSALE: Donazione

Puoi scegliere se effettuare una donazione annuale tramite bonifico bancario oppure una donazione mensile tramite bonifico continuativo, scegliendo la somma che più preferisci. Contatta la tua banca per maggiori informazioni!

Per privacy le banche non sempre ci forniscono i dati del donatore. Se desideri ricevere la ricevuta relativa al tuo bonifico al fine di ottenere le agevolazioni fisali previste dalla legge per le liberalità in favore delle Onlus, compila i campi del form qui sotto! Se lo desideri, inoltre, potrai esser inserito nell’elenco dei benefattori e ricevere via email tutte le news relative alle nostre attività e ai prossimi eventi: basta cliccare l’apposita casella!