Spot For Life di Onlus Comunione Mariana

Ecco lo ‪#‎SpotForLife‬ realizzato da Onlus Comunione Mariana!

Dall'attività "Cineforum October Baby" svolta in vari Istituti scolastici, abbiamo selezionato un lavoro molto bello fatto dalle alunne dell'I.S.I.S.S. Novelli di Marcianise, per il quale nonché per la splendida accoglienza e collaborazione ricevuta si ringrazia particolarmente il D.S. Prof.ssa Marchitto e la coordinatrice progetti Prof.ssa AnnaCristina Campofreda; il video, la cui regia è stata curata da Fr. Antonio Maria Tofanelli, presidente di Onlus Comunione Mariana, prosegue con la testimonianza di Rosalia, una mamma seguita dagli operatori della nostra Associazione per la prosecuzione di una gravidanza imprevista ed inizialmente non desiderata ma conclusasi in gioia piena e vera sia per la mamma che per la creatura nata... testimonianza spontanea, offerta dalla mamma, per partecipare attivamente alla diffusione della cultura della Vita!

Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo bellissimo SpotForLife e vi auguriamo buona visione e...buona condivisione! #‎sayYEStoLIFE‬!

La storia di Ida e Marco

Video della Testimonianza pro life di Marco e Ida Mantovanelli, soci fondatori di Onlus Comunione Mariana: racconto a cuore aperto dell'esperienza coniugale e familiare di due sposi aperti alla vita e alla speranza e dell'incontro d'Amore con i loro splendidi quattro figli!
Testimonianza offerta al pubblico nell'ambito della "Serata giovani" del Festival della vita 2015 - Caserta 30 gennaio 2015 - organizzata dal "Centro di Pastorale Giovanile e Vocazionale di Caserta", in collaborazione con "Onlus Comunione Mariana", "Istituto Salesiano Sacro Cuore di Maria" e "Amici di Gaetano, gruppo teatrale".

La storia di Francesca e dei suoi angeli

In difesa di ogni Vita concepita!
A sostegno di ogni mamma affinché possa trovare ascolto ed aiuto per accogliere serenamente il Dono che custodisce nel grembo.

Francesca, tra i soci fondatori di Onlus Comunione Mariana, ha vissuto insieme a suo marito Riccardo una forte profonda esperienza di genitorialità: hanno 5 figli, tutti meravigliosi, ognuno con la propria storia come tutti …ma per due di questi bimbi, Mattia Emanuele e Chiara, è stato evidente fin dalla gestazione che c’era un piano di Dio del tutto speciale ed una missione da portare nel mondo in soli 9 mesi e pochi minuti di vita… breve, intensa, forte e foriera di tanto Bene!

Clicca qui per leggere la Testimonianza di Francesca e dei suoi angeli.