QUANTO FA 5xMILLE?

... A te non costa nulla, ma per un bimbo e la sua mamma può fare la differenza!

Con il 5xMILLE potrai trasformare la tua dichiarazione dei redditi in un'azione di concreto sostegno alla maternità, abbracciando così ogni mamma in difficoltà! Con la tua donazione potrai, infatti, aiutarci a sostenere le spese di assistenza alle mamme che Onlus Comunione Mariana segue, ad acquistare il latte e i pannolini necessari per i loro bimbi, a sostenere le visite mediche e le gravidanze difficili... e tanto altro ancora! Tutto per un unico obiettivo: aiutare una mamma a dire Sì alla Vita!

Bimba ONLUS COMUNIONE MARIANA

La bimba di Rosalia, una madre seguita da Onlus Comunione Mariana, che grazie al TUO sostegno è nata!
Vuoi vedere la testimonianza che ci ha offerto Rosalia? Clicca qui per vedere lo #SpotForLife2015!

OFFRIRE IL 5xMILLE DELL'IRPEF ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
E'
SEMPLICE E GRATUITO!

GRATUITO?

Lo Stato consente di destinare una quota delle imposte (il 5 x mille appunto) alle Organizzazioni ONLUS, senza sostituire l’8xmille destinato alle confessioni religiose, e ciò non costa nulla al cittadino contribuente, trattandosi di una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit come Onlus Comunione Mariana.
Con la tua donazione contribuirai a sostenere i nostri progetti e le finalità associative a favore della vita nascente.

...SEMPLICE!

Come fare? Basta una tua firma nel riquadro dedicato alle ONLUS ed inserire il Codice Fiscale di Onlus Comunione Mariana:

9 4 1 4 0 1 7 0 5 4 2

Per chi non è tenuto alla compilazione della dichiarazione dei redditi è comunque possibile effettuare la scelta della destinazione del 5xmille informandosi presso i CAF.

CODICE FISCALE ONLUS 5XMILLE

Ringraziando ognuno di voi per la fiducia e la generosità accordataci nelle donazioni del cinque per mille, pubblichiamo di seguito i contributi ricevute da pubbliche amministrazioni e soggetti equiparati ai sensi della Legge 4 agosto 2017, n.124 - articolo 1, commi 125-129, secondo le indicazioni operative della Circolare n.2/2019 - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

cinque per mille